filler sono molto richiesti e apprezzati dalle donne e dagli uomini che hanno il desiderio di correggere in modo veloce e naturale i segni del tempo.

Cosa fa un filler? Permette di reintegrare l’acido ialuronico nei tessuti cutanei e di dare turgore e idratare la pelle in profondità stimolando la produzione di collagene. Inoltre, riempie le microrugosità, attenua le zampe di gallina, riduce le rughe nasogeniene (le linee ai lati delle narici e gli angoli della bocca) e i solchi più profondi come le cicatrici. Il trattamento è molto semplice e consiste nell’iniezione con siringhe pre-riempite in punti specifici del viso di piccole quantità di acido ialuronico a basso o a medio peso molecolare.

L’acido ialuronico è una sostanza che viene naturalmente sintetizzata dal nostro corpo e insieme al collagene e alle fibre elastiche costituisce l’impalcatura della nostra pelle. Ma con il passare del tempo la pelle perde la capacità di produrre queste sostanze e perde tono e compattezza.
Il trattamento non è invasivo, gli effetti sono visibili subito e hanno una durata a medio lungo termine. Trascorso questo tempo, le sostanze iniettate vengono gradualmente riassorbite. L’effetto, quindi è temporaneo ed è influenzato anche dal nostro stile di vita e dalle nostre abitudini. Il fumo, lo stress, prolungate esposizioni solari e uno stile di vita sregolato possono ridurre i tempi.

DURATA SEDUTA  

20 minuti

ZONA TRATTAMENTO

rughe nasogeniene, contorno occhi, sollevamento zigomi,

                   depressione della mandibola, ridefinizione della tempia

TEMPI DI RECUPERO

Nessuno

ANESTESIA

crema anestetica per uso topico

                   10 minuti prima del trattamento

STAGIONALITÀ

Tutto l’anno

Altri trattamenti

I filler possono essere abbinati ad altri trattamenti di medicina estetica come Biorivitalizzazione, peeling, laser tfl (resurfage viso) e botulino.

Compila il modulo per ricevere informazioni