La Biorivitalizzazione (o Biostimolazione) è un trattamento indolore e non invasivo indicato per donne e uomini, molto utile per restituire freschezza, elasticità e morbidezza al décolleté e a un viso stanco che mostra i primi segni del tempo. La biorivitalizzazione agisce come un vero e proprio boost di nutrimento e idratazione e va in profondità dove una normale crema beauty non può arrivare. La pelle appare subito più riposata, giovane e levigata.
La biorivitalizzazione prevede piccole punturine con attivi rivitalizzanti e anti-età come collagene, aminoacidi, vitamine, sali minerali e acido ialuronico. Tutte sostanze biocompatibili e riassorbibili. Per avere gli effetti migliori si consigliano 3 – 4 sedute a cadenza mensile per 1 o 2 volte l’anno.
Che differenza c’è rispetto al filler? La biostimolazione agisce in profondità e in aree più ampie del viso, rinfrescando e levigando tutto l’ovale in modo uniforme e stimolando la produzione di collagene ed elastina. Il filler, agisce invece agisce sui volumi attenuando le righe del tempo. Un trattamento non esclude l’altro. La biostimolazione infatti, viene spesso abbinata al filler, ma anche a trattamenti con il laser e alla radiofrequenza per risultati migliori, più completi e duraturi.

DURATA SEDUTA
20 minuti
ZONA TRATTAMENTO
Viso, collo, mani e dècolletè
TEMPI DI RECUPERO
Nessuno
ANESTESIA
Crema anestetica per uso topico 10 minuti prima del trattamento
STAGIONALITA’
Tutto l’anno