Il PRP – Plasma Ricco di Piastrine – è un trattamento che regala subito luminosità e idratazione al viso grazie all’effetto rivitalizzante del gel piastrinico. Questo attivo viene usato in medicina già da molti anni con effetti straordinari sui tessuti cutanei.

La biostimolazione con PRP – Plasma Ricco di Piastrine – è indicata sia per pelli giovani a partire dai 30 anni come prevenzione, sia nelle pelli più mature come trattamento dell’invecchiamento cutaneo. È utilizzata per rigenerare la pelle del viso, collo, décolleté, mani e il cuoio capelluto.

Il trattamento inizia estraendo poco sangue dal paziente che viene poi centrifugato per separare le piastrine dal resto del sangue. A questo punto il medico applica un anestetico locale e inizia l’infiltrazione delle piastrine. Niente farmaci iniettati, quindi ma materiale autologo e naturale che minimizza il rischio di allergie ed effetti collaterali. Le piastrine hanno proprietà rigeneranti perché contengono fattori di crescita che riattivano la proliferazione cellulare e il rimodellamento dei tessuti.

Il risultato si può vedere subito ma migliora con il tempo: le rughe sono meno marcate, la pelle è più tonica, rimpolpata ed elastica, il colorito più fresco. Il trattamento si ripete dopo un mese, poi si entra nel mantenimento con 1 seduta 3 volte all’anno. 

DURATA SEDUTA  

60 minuti

ZONA TRATTAMENTO

Viso, collo, décolleté, mani e cuoio capelluto

TEMPI DI RECUPERO

Un paio di giorni al massimo

STAGIONALITÀ

Tutto l’anno

Compila il modulo per ricevere informazioni