Il Rinofiller è un trattamento non chirurgico che aiuta a migliorare e a correggere molti difetti del naso ed è una delle più recenti applicazione del filler in ambito estetico. Grazie a piccole iniezioni di acido ialuronico e di tossina botulinica in punti specifici, il medico è in grado di eliminare eventuali gobbette e sollevare e definire la punta del naso in pochi minuti. Prima del trattamento il medico studia la conformazione del naso insieme al paziente.
Il risultato del Rinofiller è temporaneo, l’effetto dura circa 8-10 mesi, poi va ripetuto. Non è indicato in caso di problemi funzionali e strutturali del naso. In questo caso è necessario l’intervento chirurgico.
L’acido ialuronico utilizzato per questo trattamento è biocompatibile, riassorbibile e ad alto peso molecolare, perfetto per dare volume e sostegno in questa area del viso. Il botulino è lo stesso utilizzato nella correzione delle rughe e viene utilizzato in questo caso per rilassare i muscoli in cui è iniettato l’acido ialuronico. Gli effetti del Rinofiller sono visibili immediatamente e il trattamento non richiede alcuna convalescenza.

DURATA SEDUTA
20/30 minuti
ZONA DEL TRATTAMENTO
Corregge piccoli difetti estetici del naso
TEMPI DI RECUPERO
Nessuno
ANESTESIA
Crema anestetica per uso topico 10 minuti prima del trattamento
STAGIONALITA’
Tutto l’anno