Il Rinofiller è un trattamento non chirurgico che aiuta a migliorare e a correggere molti difetti del naso ed è una delle più recenti applicazione del filler in ambito estetico. Grazie a piccole iniezioni di acido ialuronico e di tossina botulinica in punti specifici, il medico è in grado di eliminare eventuali gobbette e sollevare e definire la punta del naso in pochi minuti. Prima del trattamento il medico studia la conformazione del naso insieme al paziente.

Il risultato del Rinofiller è temporaneo, l’effetto dura circa 8-10 mesi, poi va ripetuto. Non è indicato in caso di problemi funzionali e strutturali del naso. In questo caso è necessario l’intervento chirurgico.

L’acido ialuronico utilizzato per questo trattamento è biocompatibile, riassorbibile e ad alto peso molecolare, perfetto per dare volume e sostegno in questa area del viso. Il botulino è lo stesso utilizzato nella correzione delle rughe e viene utilizzato in questo caso per rilassare i muscoli in cui è iniettato l’acido ialuronico. Gli effetti del Rinofiller sono visibili immediatamente e il trattamento non richiede alcuna convalescenza.

DURATA SEDUTA 

20/30 minuti

ZONA DEL TRATTAMENTO

Corregge piccoli difetti estetici del naso

TEMPI DI RECUPERO 

Nessuno

ANESTESIA

Crema anestetica per uso topico 10 minuti prima del trattamento

STAGIONALITA’ 

Tutto l’anno

Compila il modulo per ricevere informazioni

[BTEN id="2364"]